Questo metodo è ideale quando si ha la necessità di registrare contemporaneamente un gran numero di DLL. Se la DLL in esame è già registrata o non necessita di registrazione, vedrai apparire il messaggio di errore “Il modulo è stato caricato ma il punto di ingresso non è stato trovato” anziché quello di conferma dell’avvenuta registrazione. Se stai utilizzando dotPeek, clicca sul menu “File”, scegli l’opzione “Open” e infine clicca sul file DLL che vuoi decompilare. Sarai in grado di esaminare il contenuto della libreria DLL che hai scelto senza compromettere il funzionamento del sistema.
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questo cookie viene utilizzato da Google per rendere la pubblicità più coinvolgente per gli utenti e viene memorizzato in doubleclick.net.
Avviamo nuovamente il computer in modalità provvisoria, questa volta scegliendo “Modalità Provvisoria” e non la modalità con il prompt dei comandi. Fatto questo, apriamo il menu Start e nel campo di ricerca digitiamo il comando regedit per avviare l’editor del registro di sistema. La soluzione spesso più scontata in assoluto, potrebbe rivelarsi in molti casi la più utile. C’è qualche possibilità che l’errore si sia verificato per qualche problema di Windows nel caricare i file necessari all’accesso di quel profilo utente e non per un vero e proprio problema all’interno dell’account. In questo caso, potrebbe bastarci eseguire un riavvio del computer, per venire a capo di questo problema e per poter accedere nuovamente al nostro profilo e ai nostri dati.
Come puoi vedere, tutti i passaggi sono semplici e non richiedono tempo aggiuntivo per gli utenti inesperti. Non abbiamo dimenticato di menzionare che ci sono anche alcune utilità volte a risolvere questi errori automaticamente, piuttosto che manualmente. Tuttavia, nel nostro caso, le opzioni di Windows sono molto più sicure ed efficaci perché inizialmente erano state progettate per questo scopo e perfettamente configurate per il sistema. Trovare e installare una buona utility richiederà più tempo che puoi dedicare a prendere l’iniziativa da solo. Puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona di un’applicazione sul desktop e scegliere posizione Aprire il file. Fare clic con il tasto destro del mouse su Start Menu pulsante e scegliere App e funzionalità. Tecnicamente significa che il percorso verso qualche file o programma è sbagliato e deve essere modificato.
Bastano pochi clic per disabilitare la modalità S di Windows 10 e trasformare, quindi,… Di solito si accede al BIOS premendo un tasto all’avvio, però con BIOS UEFI è possibile comctl32.dll… Ad oltre un anno di distanza molti utenti di Facebook non sanno ancora che è possibile… Clubhouse, dopo un’impennata del numero degli utenti, ha subito un brusco arresto in…